Hai cercato: uomini e donne
Il ritratto di Teresanna Pugliese dal blog ‘Le vipere’
Ciao belle mod! Per caso mi sono imbattuta in un blog, le vipere, ed ho letto un post (anche se non propriamente recente) che riguardava Teresanna Pugliese. Penso che sia uno dei ritratti più fedeli (chi ha creato la vignetta 'lacrime napoletane' è un genio!) di nostra signora della sceneggiata napo-defilippiana, quoto anche le virgole. Lady Gaga [']
Ylenia Isidori: “Oltre le gambe c’è di più”
Ylenia Isidori, che fu scelta dal tronista Federico Romano, ha posato per una serie di scatti contro la violenza fisica e psicologica sulle donne: 'Il tema della violenza sulle donne è importante, ma se ne parla sempre troppo poco. E la violenza psicologica è spesso legata a quella fisica: una donna maltrattata in casa viene [']
Massimo Zambataro dixit
Massimo Zambataro: 'Io dico quello che è successo realmente, perchè non ho motivo di dire altro: io dico la verità. Stavo lì, dico quello che è successo realmente. Jessica ha detto al verità non ha detto bugie..'
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari si rivolge a Diego Ciaramella: 'Io dico una cosa: Diego dovrebbe chiedere scusa a tutta Italia che è seduto qua in mezzo.. perchè anche a me ha detto delle cose, quindi tu devi inginocchiarti e dire 'Grazie che mi avete fatto la grazia che un personaggio tale come sono io stia qua', punto.'
Melina dixit
Melina si presenta a Giuliano: 'Sono Melina, sono qui per te e voglio conoscerti. Mi piaci, ti trovo affascinante, mi piace anche il tuo modo di camminare, il tuo modo di porti.. però non conosco niente di te. Vengo da Napoli, tu mi hai definita solare, io mi ritengo solare. Niente.. vogliamo ballare? Vuoi conoscere [']
Martina Giuffrida: foto
Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook, qualche foto di Martina Giuffrida, corteggiatrice di Diego Ciaramella. Nell'ultima puntata andata in onda Martina si era risentita di alcune parole usate da Diego per descrivere una loro esterna, ma ha poi scelto di rimanere in trasmissione e nella registrazione di ieri (QUI le anticipazioni) ci sono stati interessanti [']
Maria De Filippi dixit, Rosetta respondit
Rosetta: 'Avevo anche un pappagallino che è morto dal dispiacere che venivo qua..' Maria De Filippi: 'E' morto perchè venivi qua?!?' Rosetta: 'E' morto dal dispiacere però..' Maria: 'Figurati!' Rosetta: 'Ti giuro guarda! Ho pianto anche io, Maria.. faceva i versi..' Maria: 'Come si chiamava il pappagallino?' Rosetta: 'Come si chiamava? Giovanni!'
Angela dixit
Angela: 'E' arrogante, crede che può trattar le donne male, come hai visto stasera, quello che ha fatto: era così sicuro, ho visto lui così un pò cinico, cinico. A meno che non è un frustrato, per questo quando vede delle donne cerca di fare.. di reagire in questa maniera, ferendo, perchè lui è già [']
Ernesto dixit, Edda respondit
Ernesto: 'Io sono Ernesto Tentarelli..' Edda: 'Ernesto Sparalesto..' Ernesto: 'Eh, una volta.. i colpi sono finiti!' Edda: 'Eh, i colpi sono finiti oramai! Cosa vuoi sparare!' (Ditelo a quello col pallino :emo28 )
Tara Gabrieletto scrive..
Tara Gabrieletto, dopo la registrazione della puntata di oggi, manda un messaggio sul suo forum.. Anto Il riferimento è alla registrazione del Trono blu di oggi (le realtive anticipazioni le potete leggere QUI)









